Innanzitutto grazie per i commenti al post di ieri, credevo sarei stata stroncata brutalmente e invece neanche un insulto :)
Grazie a voi che mi leggete tutti i giorni, sappiate che neanche il mio fidanzato lo fa (haha) quindi apprezzo molto, è un po' come se fossimo amiche, come mi ha scritto una di voi.
Alla fine non avendo un grande pubblico scrivo solo ed esclusivamente per condividere quello che so/penso con voi, quindi sono contenta che ci troviamo d'accordo :)
GRAZIE!
Per chi mi ha fatto notare che apprezza i miei post di libri/film/lifestyle, sono in arrivo ricchi post su scrittrici femminili/film in uscita/cose da fare a Milano! Solo che sono molto lunghi quindi mi serve tempo per prepararli.
Passando al post di oggi...
Dopo #CandidlyNicole (PREGO) ho trovato altre serie di video per voi!
Adoro scoprire queste cose e poi guardarle tutte d'un fiato invece che andare a letto ad orari da persona normale (per chi mi chiedeva "come fai a trovare il tempo di fare tutto?" la risposta è: non dormo).
La mia amica Lena (si, siamo amiche) ha creato una serie di video dove risponde a domande che i suoi follower di Instagram le hanno posto con l'hashtag #asklena. Probabilmente è solo per promuovere il suo nuovo libro (che comprerò immediatamente, poi ve ne parlo nel post sui libri di scrittrici femminili che ammiro), ma i video sono interessanti comunque, e talmente corti che li potrete vedere nel tempo che impiegate per bere una camomilla (che è quello che sto facendo, perché ho problemi con il sonno).
Jimmy Kimmel è proprio un simpaticone e alla conclusione di ogni Fashion Week newyorkese invia una troupe al Lincoln Center ad intervistare le persone riguardo designer e tendenze che non esistono. Il bello è che tutti sono convintissimi delle bugie che dicono!! Questi fashionisti...
La comica Abbi Crutchfield fa qualcosa di simile, però nessuno deve mentire. Spassosissima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io adoro jimmy fallon ma se non sbaglio il video che hai postato tu è di un altro simpaticone, jimmy kimmel.
RispondiEliminaanche loro a volte scherzano sulla confusione tra i due..vero
totally hilarious. ma può essere tanto fuori la gente?
RispondiEliminaHai idea di dove si possa preordinare il libro di Lena Dunham? Interessa anche a me ma quando mi sono informata (non a fondo, lo ammetto) ho trovato solo la possibilità di ordinare l'ebook. Io sono fedele ai cartacei :(
a fawn
Ti seguo da sempre -nell'ombra,ma ti seguo- e con il post di ieri sei praticamente entrata nella mia lista delle persone virtuali che stimo non solo per i loro contenuti ma, anche e soprattutto, per il loro pensiero.
RispondiEliminaIl giorno che ti incontrerò a Milano ti stingerò la mano e ti dirò:-Ti stimo,amica!-
Continua così
AHAHAHAH jimmy kimmel è fantastico, la gente non ce la può fare!!
RispondiElimina